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Al di fuori dell’evento kill
-Pace dalla fine di ke all’inizio della prossima ke.
-può attaccare account senza tag, attaccare i giocatori con tag è off limits, a meno che non sia la tua fattoria.
-Guerra e consentito con una dichiarazione di guerra attiva.
-Devi fornire le prove delle violazioni nella stanza dei Capi.
-i trasgressori della regola del tempo di pace per l’attacco si applicano ai giocatori taggati e senza tag e qualsiasi violazione è soggetta ad azzeramento, a prescindere dai tag che il violatore si unisce. Se qualcuno nell’alleanza rafforza il membro punito, sarà visto come l’intera alleanza che sostiene le azioni di quel membro, come conseguensa l’intera alleanza vera bruciata.
-la prima persona che marcia su una tessera risorsa ottiene un reclamo sulla tessera. Se marcia su una tessera che qualcun altro sta già facendo, questo è considerato come un colpo di tessera e dovrai richiamarlo.
-Tutto l’alleanza di linee verdi (castelli senza tag, bestie, guardie rosse, tessere) è considerata di proprietà dell’alleanza corrispondente.

 

Dichiarazioni di guerra
-Può essere solo dichiarato da r5 dell’alleanza che dichiara guerra.
-Deve annunciare in kc, la stanza dei leader e l’email r5 dell’alleanza dichiarata. Deve includere il per che.
-Guerra può durare solo 48 ore.
-le costruzioni e le tessere possono essere trovate sotto la dichiarazione. (Compreso la decostruzione di edifici)
– non può dichiarare guerra durante l’ultima campagna di alleanze.

 

Durante l’evento kill
-gli edifici di alleanza sono off limits

L’alleanza KvK/kvk non dovrebbe essere coinvolta in alcuna attività di KE.

▪Kill on Sight (KOS)-
– Alleanze e giocatori dedicati che possono essere attaccati da KE
Elenco KOS corrente: ASG, 405, CbK 503WestSіde503

▪KvK alleanza-

KE / KVK- L’alleanza KvK/kvk è esente da ke. Ciò significa che non si attacca tag KvK/kvk o attacchi dai tag KvK/kvk durante la durata di ke. L’unica eccezione a questa regola è quando si ricevono risorse per curare o addestrare le truppe durante la battaglia KVK. Quando il KVK è finito (il trono è protetto o il leader ha ammesso la sconfitta), c’è un intervallo temporale di pace di 4 ore per tutti i combattenti che si sono uniti a KvK per tornare alle alleanze domestiche corrispondenti.

I conti R2 e R4 che rimangono nell’alleanza KvK sono conti a tempo pieno e rimangono protetti da KvK.

Durante il periodo di pace – I giocatori sono incoraggiati a unirsi all’alleanza KvK per aiutare nella ricerca di alleanze. Puoi portare fattorie o account principali. Puoi liberare le tue fattorie nell’alleanza KvK durante il periodo di pace solo dopo aver inviato prima un’alleanza di tutta l’email nell’alleanza KvK.